03, Dicembre, 2022

Campionati di Prima e Seconda categoria, squadre in campo per le gare della quinta giornata

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria da seguire con attenzione le gare di Ideal Club Incisa e Fulgor Castelfranco, in Seconda categoria Pestello e Badia a Roti cercheranno punti-salvezza nei derby con il Pergine e con l’Atletico Levane Leona

Le squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria saranno in campo alle 15.30 di domenica per le gare della quinta giornata di campionato.

In Prima categoria, un Ideal Club Incisa ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale e con un solo punto all'attivo cercherà il successo nel match con la capolista Montelupo. Una sfida non facile è anche quella della Fulgor Castelfranco, che in casa contro il Chianti Nord cercherà di difendere imbattibilità e seconda posizione. Una trasferta da prendere con le molle attende l'Ambra, ospite del Belmonte, mentre il Vaggio Piandiscò sarà di scena in casa di una Settignanese ancora a secco di vittorie ma da non sottovalutare.

Nel girone L di Seconda categoria, Pestello e Badia a Roti cercheranno punti-salvezza nei derby in casa con il Pergine e in trasferta con l'Atletico Levane Leona. Promette spettacolo anche Arno Castiglioni Laterina-Lorese, la terza gara fra squadre del comprensorio in agenda. In casa giocheranno sia il San Clemente che il Badia Agnano con Falterona e Palazzo del Pero, la Faellese invece sarà ospite del Sulpizia.Nel girone M la Resco Reggello cercherà il successo nel match che mette in palio punti pesanti nei bassifondi con l'Albereta '72.

Articoli correlati