Il non troppo soddisfacente cammino in campionato della squadra valdarnese ha indotto la dirigenza a sostituire Eric Guizzunti con Mirco Baroncini, che già domani debutterà in Coppa Italia
Cambio sulla panchina della Sangiustinese: la società ha infatti deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore Eric Guizzunti per sostituirlo con Mirko Baroncini (ex Chimera). Guizzunti paga un campionato finora abbastanza al di sotto delle aspettative: la squadra valdarnese è attualmente al quart'ultimo posto, senza avere conquistato nemmeno un punto in casa.
Il neo-tecnico già stasera ha diretto il suo primo allenamento e domani (mercoledì) alle 14,30 debutterà in una partita ufficiale: infatti in programma la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in casa della Zenith Audax, capolista imbattuta (quattro vittorie e quattro pareggi) nel girone A di Promozione.
Secondo la formula, il passaggio del turno si giocherà in una gara secca e in caso di parità al 90' si giocheranno i tempi supplementari, in caso di ulteriore parità supererà il turno la squadra che ha giocato in trasferta.