30, Aprile, 2024

Buone notizie dal torneo giovanile per il Tennis Tavolo Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra sangiovannese è risultata a fine torneo la seconda società classificata in Toscana dietro a Livorno, riuscendo così a portare i suoi atleti in quattro finali di categoria

Nel secondo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, che si è giocato a San Giovanni, la squadra sangiovannese è risultata a fine torneo la seconda società classificata in Toscana dietro a Livorno, riuscendo a portare i suoi atleti in quattro finali di categoria.

Nella categoria Giovanissimi piazzamento d’onore per Edoardo Rainetti, che dopo aver superato agevolmente la fase a gironi e l’ eliminatoria diretta cede in finale a Matteucci di Livorno.

Primo posto nella categoria femminile Ragazze per Raffaella Urbini, grande gioia per la giovane atleta valdarnese all’esordio in una competizione regionale che non si fa intimidire dalla più esperta avversaria livornese e vince meritatamente la finale con il punteggio di 3 set a 2.

Samuele Nardi nella categoria Allievi si conferma ancora tra i migliori in Toscana, si arrende solo in finale all’atleta di Carrara Matteo Fruzzetti e sempre negli Allievi il singolo femminile va all’altra atleta valdarnese Giulia Rainetti.

Nella categoria Juniores 5° posto per Lorenzo Badini e 9° posto per Tommaso Failli.

Positive anche la prestazioni degli altri atleti in gara della numerosa pattuglia sangiovannese: Edoardo Giusti, Deventi William,Tommaso Ciufegni, Tommaso Ravara, Giulio Fabbrini, Emilio Brandini ed Alessandro Sansoni che con il loro piazzamenti aiutano la squadra al bel risultato nel torneo.

 

Articoli correlati