28, Settembre, 2021

Bucine, investe un ciclista e scappa: denunciato per omissione di soccorso dai carabinieri

spot_img

Più lette

Investe con il Suv un ciclista sulla Setteponti e fugge: i carabinieri della stazione di Bucine, dopo indagini, hanno rintracciato il responsabile e lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per omissione di soccorso e lesioni colpose.

I fatti risalgono a qualche settimana fa quando nel tardo pomeriggio un giovane ciclista residente a Mercatale viene coinvolto in un incidente stradale sulla Setteponti: la bicicletta viene distrutta, l’uomo viene soccorso e portato al pronto soccorso della Gruccia dove gli vengono diagnosticate lesioni gravi e una prognosi di 20 giorni. L’automobilista, invece, dopo lo scontro si dilegua.

I carabinieri della Stazione di Bucine hanno dato subito il via alle indagini per rintracciare il pirata della strada. Grazie alle informazioni dei testimoni e alle immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti sulla strada sono riusciti a risalire prima al modello del veicolo, e, successivamente, alla targa, che ha permesso così di identificarne senza alcun dubbio il conducente.

 

 

 

Articoli correlati