Si svolgerà venerdì 14 ottobre alle ore 21 all’Auditorium Comunale il nuovo incontro voluto all’Amministrazione comunale di Montevarchi, insieme al Consorzio di Bonifica Alto Valdarno. Secondo alcune proiezioni, per il fondovalle sono attesi rincari
Secondo le proiezioni, effettuate sulla base del nuovo Piano di Classifica, ci saranno dei rincari nel Contributo di Bonifica per alcune zone del fondovalle valdarnese. A Montevarchi non riguarderanno in modo omogeneo tutto il territorio, ma solo alcune aree, sulla base del rischio idrogeologico e delle opere eseguite. Una situazione complicata, mentre i bollettini sono già in arrivo nelle abitazioni.
Proprio per cercare di fare più chiarezza, anche sul fronte dei lavori programmati e effettuati dal Comprensorio, il comune di Montevarchi ha chiesto un nuovo incontro pubblico, in modo che i cittadini siano informati il più possibile. L'appuntamento, al quale saranno presenti i responsabili del Comprensorio, è per venerdì 14 ottobre alle ore 21 all'Auditorium comunale di via Marzia, a Montevarchi.
L'invito alla partecipazione è aperto a tutti.