12, Aprile, 2024

Bollettino federale con sanzioni pesanti in Prima categoria e Promozione

Più lette

Un giocatore del Palazzolo squalificato per cinque giornate, tre turni di stop per un compagno di squadra. Provvedimenti del giudice sportivo anche in Promozione ed Eccellenza

Il bollettino federale del giovedì, che contiene anche le decisioni del giudice sportivo,  riporta, (da pagina 31 in poi), numerose squalifiche a carico di giocatori (più un allenatore) militanti in squadre del Valdarno.

Dure squalifiche in casa Palazzolo, campionato di Prima categoria: cinque giornate a Gianni Mugnai (la motivazione riporta "aver colpito con un pugno al volto un avversario causandogli fuoriuscita di sangue") e tre al compagno di club  Lorenzo Aglietti (condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario). Nel campionato di Promozione, con la stessa motivazione, tre turni di squalifica sono stati inflitti a Mattia Giangeri dell'Arno Laterina, mentre Andrea Barletti del Reggello è stato squalificato per due turni.

In Eccellenza l'allenatore della Bucinese Emanuele Simoni dovrà guidare i suoi dalla tribuna fino al  26 marzo. Un turno di squalifica per Badalassi e Ambrogetti della Castelnuovese, Ricceri e Marzi della Sangiustinese, Gardeschi della Bucinese e Valcareggi del Figline.
 

Articoli correlati