Nel girone C l’Olimpia Palazzolo impegnata fra le mura amiche nel big-match con il Luco, in casa anche Faellese e Resco Reggello mentre gioca in trasferta l’Ideal Club Incisa. Nel girone E sfida esterna per l’Atletico Leona Levane
Sfida di cartello (il calcio d'inizio non più alle 14,30 ma alle 15) nel girone C del campionato di Prima categoria, con l'Olimpia Palazzolo, terza forza del torneo, che riceve la capolista Luco. I valdarnesi cercheranno di difendere la loro imbattibilità fra le mura amiche, ma non sarà facile avere la meglio su un avversario che, seppur sia ancora alla ricerca della sua prima vittoria del 2017, è sempre il primo della classe.
A quello che accadrà nel big-match guarderà con molto interesse l'Ideal Club Incisa, seconda forza del torneo e impegnato in casa di una Rontese a caccia di punti per cercare di risalire una classifica difficile. Sfida contro una squadra che sta lottando per la salvezza nell'agenda della Faellese, di scena in casa con lo Scarperia, mentre la Resco Reggello ospita la Molinense.
L'Atletico Levane Leona, nel girone E, è atteso della non facile trasferta in casa della Poliziana per un match dall'esito per nulla scontato.