02, Febbraio, 2023

Battesimo di fuoco per Banchini sulla panchina dell’Aquila, in agenda la delicata sfida di Alessandria

Più lette

Il Montevarchi è atteso dalla difficile e delicata sfida  di Alessandria, match nel quale il pareggio non servirebbe a nessuno e con in palio  punti importanti in ottica salvezza, coi piemontesi terzultimi che in classifica hanno un solo punto di vantaggio sui valdarnesi.

La partita coincide anche con il debutto di Marco Banchini sulla panchina rossoblu come sostituto dei dimissionario Malotti e in attesa della presentazione ufficiale di martedì sull’argomento è intervenuto il vicepresidente Andrea Romei.

 

Di un clima di novità che più aiutare ed essere di buon auspicio in una partita importante parla il  presidente Angelo Livi.

L’Alessandria, che è andata meglio in trasferta che in casa,  non ha in rosa nomi particolari, tuttavia in una squadra giovane figurano giocatori esperti capaci di dare un certo equilibrio al gruppo.

Per la prima in rossoblù di Banchini saranno  assenti per infortunio, oltre ai soliti Barranca, Martinelli e Boiga, i vari Gennari, Bassano, Alagna e Biagi oltre a Tozzuolo squalificato.

Articoli correlati