28, Settembre, 2022

Ballottaggi: i confronti di Valdarnopost a San Giovanni e a Figline Incisa

Più lette

In Vetrina

Gli appuntamenti sono per martedì 4 giugno alle 18.00 in piazza Masaccio a San Giovanni e mercoledì 5 giugno sempre dalle 18.00 in piazza Marsilio Ficino

Domenica 9 giugno è il momento dei ballottaggi in Valdarno. A San Giovanni e a Figline Incisa i cittadini sono chiamati di nuovo ad eleggere il sindaco. Valdarnopost organizza confronti tra i candidati.

A San Giovanni l'appuntamento è per martedì 4 giugno dalle 18.00 in piazza Masaccio. Si confronteranno Francesco Carbini, candidato per le liste "Liste civiche per San Giovanni", "San Giovanni bene comune", "Si Amo San Giovanni", "Carbini Sindaco", e Valentina Vadi, candidata per l'Alleanza civica democratica e progressista con le liste "Ambiente, Cultura, Scuola Giovani per San Giovanni 2024", "Valentina Vadi Sindaco", "Liberi Uguali PD San Giovanni Valdarno 2024".

A Figline Incisa l'appuntamento è per mercoledì 5 giugno dalle 18.00 in piazza Marsilio Ficino a Figline. Si confronteranno Giulia Mugnai, candidata sindaco della coalizione di centrosinistra composta da La Sinistra – LeU, Partito Democratico, Sì, con Figline e Incisa, Figline e Incisa in Comune, Per Figline Incisa, e Silvio Pittori, candidato sindaco della coalizione di centrodestra composta da Crederci Insieme – Fratelli d'Italia, Unione di Centro, Lega Salvini Premier e Forza Italia.

Articoli correlati