20, Luglio, 2024

Baby in campo a Figline per il Torneo di Pasqua

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pulcini a sette protagonisti di una Pasquetta in campo al “Goffredo del Buffa” di Figline, dodici le squadre partecipanti suddivise in quattro raggruppamenti che si sfideranno in dei triangolari

Appuntamento per il Lunedì dell'Angelo allo stadio "Goffredo del Buffa" di Figline, dove si terrà il "Torneo di Pasqua", manifestazione di calcio a sette riservata ai ragazzi della categoria pulcini.

Dodici le squadre partecipanti suddivise in quattro raggruppamenti che si sfideranno in dei triangolari, ai quali seguirà una fase finale per decretare i vincitori, uno per il turno del mattino e uno per il turno del pomeriggio. La mattina, dalle 10 alle 12, in campo il girone A, con Terranuova Traiana, Rignanese "A" e Grevigiana e il girone B, composto da Sangiovannese, Firenze Sud e Rignanese "B". Il pomeriggio, dalle 15 alle 17 circa, saranno in campo, per il girone  C, Valdarno Football Club, Ludus '90 e Firenze Calcio, mentre nel girone D si sfideranno Montevarchi, Atletico Levane Leona e Resco Reggello.

 

Articoli correlati