18, Giugno, 2024

Autumnia 2021: con Aicsef dimostrazioni di cinofilia. Tante le persone, tanti i cani ai Giardini Morelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Autumnia, la fiera dell’agricoltura, dell’ambiente e dell’alimentazione di Figline, giunta alla sua 22° edizione ha ospitato anche Aicsef Valdarno, l’associazione italiana cinofilia, sport e fitness. Nello spazio dei Giardini Morelli sono stati tanti i cani presenti e tante le persone che sono venute per assistere alle attività allestite.

I due educatori cinofili di Aicsef, Sergio Piccioli e Manuele Calvani, nell’arco dei due giorni, hanno impegnato cani e conduttori in socializzazione, agility dog e rally obedience. Attività che vengono normalmente svolte nel campo addestramento della Penna, nel comune di Terranuova.

Nonostante la pioggia niente ha impedito a tutti di trascorrere momenti divertenti e spensierati insieme ai propri cani.  Presente insieme ad Aicsef anche Pet Levrieri, l’associazione che si occupa dei levrieri maltrattati, sfruttati, trattati come oggetti abbandonati ed uccisi in Spagna, i galgo, ed in Irlanda, i greyhound.

Due giornate, insomma, ricche di emozioni e di spunti per vivere al meglio e con pienezza il rapporto ed il legame con il proprio cane.

Articoli correlati