26, Aprile, 2024

Auto a fuoco a Castelnuovo dei Sabbioni, fiamme spente dai Vigili del fuoco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nessuna persona è rimasta coinvolta, le fiamme hanno sfiorato le case vicine. Sul posto anche i carabinieri di Castelnuovo, che hanno cercato di contenere le fiamme prima dell’arrivo dei pompieri

Un'auto ha preso fuoco, questa mattina, mentre si trovava in strada a Castelnuovo dei Sabbioni, nel comune di Cavriglia. Da ricostruire le cause che hanno scatenato le fiamme, l'auto è andata completamente in fumo. Le fiamme, altissime, hanno causato non poca preoccupazione fra i residenti delle case vicine. 

Per evitare che l'incendio si propagasse, anche agli alberi o ai cassonetti vicini, i primi a intervenire, in attesa dei Vigili del fuoco, sono stati i carabinieri della stazione di Castelnuovo, con gli estintori. Lo stesso maresciallo si è prodigato, anche con l'acqua fornita dai cittadini, affinché le fiamme non si estendessero oltre l'auto. 

Infine, l'arrivo dei Vigili del fuoco di Montevarchi che in pochi minuti hanno spento completamente le fiamme che avvolgevano la macchina. Nessuna persona è rimasta coinvolta. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati