16, Agosto, 2022

Atos Rigucci è il nuovo allenatore del Montevarchi

Più lette

L’Aquila ha scelto: l’ex tecnico della Castelnuovese è il sostituto di Gianni Picchioni. Nel pomeriggio condurrà il suo primo allenamento in rossoblù, domenica sarà in panchina

È Atos Rigucci il nuovo allenatore dell'Aquila Montevarchi. Serviva un uomo di polso, capace di dare una scossa decisa alla squadra e all'ambiente. E in questo Rigucci sembra essere una garanzia. L'ex tecnico della Castelnuovese si siede sulla panchina rimasta vacante per poche ore dopo la separazione consensuale tra il club e l'allenatore uscente Gianni Picchioni. Rigucci firmerà il contratto nel pomeriggio e alle 19 condurrà il suo primo allenamento.

Classe 1972, un passato (recente) da attaccante in Eccellenza e Serie D, tra Sestese, Larcianese, Fortis Juventus, Cecina, Forcoli, Pontedera, Colligiana, Castel Rigone, Castelnuovese, Pisa e poi di nuovo Castelnuovese.

Proprio in amaranto Rigucci iniziò la sua carriera da tecnico nel 2012, all'epoca nel ruolo allenatore-giocatore, conquistando la salvezza. Appese le scarpette al chiodo, Rigucci è rimasto in sella fino alla passata stagione, quando portò la Castelnuovese fino alla finale playoff poi persa contro la Sangiovannese.
 

Articoli correlati