28, Settembre, 2022

“Aspettando Natale per le vie di Meleto”: da domenica al via la terza edizione

Più lette

In Vetrina

Domenica 18 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, le vie della frazione cavrigliese ospiteranno la terza edizione della manifestazione natalizia organizzata dalle associazioni “Meleto, centro storico vivo” e “Meleto vuole ricordare”, dal Circolo Sociale di Meleto e dalla locale Parrocchia con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

 

Prende il via domenica 18 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, la terza edizione di “Aspettando Natale per le vie di Meleto”, evento organizzato dalle associazioni “Meleto, centro storico vivo” e “Meleto vuole ricordare”, dal Circolo Sociale di Meleto e dalla locale Parrocchia con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Molte le iniziative in programma.

Dalle 15.30 si terranno il Mercatino di Natale e dell'Artigianato, una mostra di disegni dei bambini, la rievocazione degli antichi mestieri ed una mostra itinerante di Presepi. A seguire, dopo la fiera di beneficenza, alle 17.00 sfilata degli zampognari e del presepe vivente prima del gran finale più atteso dai bambini con l'arrivo di Babbo Natale.

L'iniziativa vedrà, come consuetudine per Meleto, il coinvolgimento dell'intera cittadinanza all'insegna delle tradizioni natalizie e della cultura senza trascurare anche l'enogastronomia. La passeggiata per le vie di Meleto infatti, sarà ulteriormente allietata con i prodotti tipici delle aziende del nostro territorio.

 

Articoli correlati