25, Gennaio, 2025

Arno Laterina fra le mura amiche, Castelnuovesese, Resco Reggello e Sangiustinese con le valigie

Più lette

L’Arno Laterina attende l’Audace Legnaia, la Castelnuovese è ospite del Soci, la Resco Reggello è impegnata a Chiusi mentre la Sangiustinese è attesa dalle Badesse. Si parte alle 15,30

Una partita in casa e tre in trasferta per le squadre valdarnesi nella ventisettesima giornata del campionato di Promozione (inizio alle 15,30).

Gara fra le mura amiche per l'Arno Laterina, a caccia dei pochi punti che mancano per la conquista della salvezza diretta. L'avversario di turno, ossia l'Audaca Legnaia, non è dei più facili in quanto in lotta per lo stesso obiettivo e quindi venderà cara la pelle in un confronto che si preannuncia parecchio combattuto.

La Castelnuovese è attesa da uno scontro diretto in casa del Soci, impegnato in questo momento a guardarsi le spalle. Dopo il successo in casa della capolista nel turno che ha preceduto la pausa pasquale, gli amaranto cercheranno di fare bis contro un avversario che in casa finora ha raccolto molto poco.

Sfida proibitiva, anchs se poi sarà il campo a parlare, in casa delle capolista Chiusi quella che attende una Resco Reggello che pare essere ormai spacciata (a tenerla in gioco solo la matematica).  Stesso discorso per la Sangiustinese, in casa di un Badesse in piena lotta all'interno della zona play-off per una buona posizione in griglia.

Articoli correlati