Mister Eric Guizzunti in panchina e tanti nuovi ingressi in società. Omar Benatti nel doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo, Renato Mugnai direttore generale
C'è voglia di ripartire e il giusto entusiasmo per farlo alla Sangiustinese: tante le novità in programma per la stagione 2015/2016 e tanti anche i nuovi ingressi in società, segno che la retrocessione dopo un solo anno di Eccellenza è servita da stimolo a fare ancora meglio.
In panchina siederà mister Eric Guizzunti, nella passata stagione alla guida del Pergine. La sua nomina spiega bene il nuovo corso che la società vuole avviare: si tratta infatti di un esordiente nella categoria, ma preparato e pronto a fare bene dopo i buoni risultati raggiunti nei tornei cadetti.
Il direttore sportivo sarà Omar Benatti ch esi alternerà tra la scrivania e il campo nel doppio ruolo di dirigente e giocatore. Renato Mugnai è invece il direttore generale. Molti volti nuovi sono entrati in società a ridare entusiasmo anche al gruppo storico del club biancoverde.
Adriano Nibi resta presidente. Al suo fianco, in qualità di vice presidente, ci sarà Roberto Giovanili. Angiolino Mattioli è il segretario, Alessio Grati il cassiere, Gianpaolo Farsetti l'addetto stampa. A completare il gruppo dei dirigenti ci sono i consiglieri Gallori, Giachini, Bacci, Marziali, Mattioli, Fabbri Andrea e Fabbri Alessandro, Bossini, Neri, Mondola e Galletti Allenatore.