11, Agosto, 2022

Aquila, ultimo colpo: arriva Filippo Ferri

Più lette

Il centrocampista classe 1984 arriva dalla Castelnuovese. Anche lui, come Vangi e Stefanelli, ritrova Rigucci come allenatore. Domenica sarà in campo

Filippo Ferri è un giocatore del Montevarchi. Si chiude con un ultimo rinforzo a centrocampo il mercato di riparazione dell’Aquila, ora più che mai fatta a immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore Atos Rigucci che dopo Vangi e Stefanelli ha voluto con sé un altro giocatore già allenato ai tempi della Castelnuovese.

Ferri arriva proprio dalla Castelnuovese dove era rimasto per la sua terza stagione consecutiva in Eccellenza. L’ultima apparizione in amaranto appena mercoledì scorso, nella semifinale di Coppa Italia persa contro il San Gimignano.

Centrocampista classe 1984, un metro e 85 di statura, Ferri aveva esordito proprio nel San Gimignano, per poi passare l’anno successivo alla Fortis Juventus dove è rimasto per ben nove stagioni di Serie D. Nel 2011 il passaggio allo Scandicci, sempre in Serie D. 

Ferri si allenerà oggi per la prima volta insieme ai nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Rigucci già per il derby contro il Reggello in programma domenica al Brilli Peri.

Articoli correlati