08, Dicembre, 2022

Aquila, preso anche Ezechielli

Più lette

Il difensore centrale classe 1995 sbarca in rossoblù dopo una trionfale stagione alla Sangiustinese. La difesa è pronta, manca solo un ritocco a centrocampo. Rinnovata la partnership con Zucchetti Centro Sistemi

La difesa dell’Aquila Montevarchi si rinforza ancora con l’arrivo del giovane centrale Matteo Ezechielli, classe 1995, 28 presenze da titolare con la Sangiustinese nella passata stagione chiusa dai biancoverdi con la promozione in Eccellenza.

Il centrale, capace all’occorrenza di giocare anche da esterno difensivo, arriva a Montevarchi dopo due campionati di Promozione giocati da titolare prima a Laterina e poi a San Giustino, per rinforzare un reparto già molto competitivo dopo l'acquisto di Bartolozzi e le conferme di Bartoli, Francesco Brocci e Pasquini. Vantaggio non da poco, Ezechielli potrà occupare uno dei tre posti da giovane in quota che nella prossima stagione ogni squadra dovrà riservare in campo almeno a due ’95 e un ’96.

Altra novità sul fronte dell aprima squadra: il club rossoblù ha rinnovato la partnership con Zucchetti Centro Sistemi, l’azienda di software e automazione guidata dal montevarchino Fabrizio Bernini che accompagna l’Aquila come main sponsor fin dalla prima stagione dopo la rinascita.

Articoli correlati