09, Dicembre, 2022

Aquila, Flavio Nardi sarà il vice-Picchioni

Più lette

L’Aquila ufficializza il nuovo vice-allenatore. Giorni di trattative frenetiche per il direttore sportivo Tiziano Casucci. Si cercano un portiere e un centrocampista, presto le prime novità

Flavio Nardi sarà l’assistente allenatore di mister Picchioni nella prossima stagione dell’Aquila Montevarchi. Un altro tassello nel quadro dello staff tecnico rossoblù, ormai vicino al completamento. Quanto alla squadra, sono giorni frenetici per il diesse Tiziano Casucci e nel giro di qualche giorno saranno annunciate le prime novità.

Nardi, 36 anni, vanta una lunga esperienza da allenatore nel settore giovanile del Montevarchi, prima Audax e poi Aquila. Figura molto conosciuta in città, dov’è peraltro consigliere comunale, in questa stagione ha allenato i Giovanissimi, dopo aver portato un gli Esordienti al titolo di campioni regionali un anno fa. Per la prima volta nella prossima stagione lascerà il vivaio rossoblù per dedicarsi alla prima squadra.

Ancora pochi giorni e si saprà chi ne farà parte. Le conferme saranno molte, come già annunciato, ma non mancheranno volti nuovi e veri e propri colpi di mercato. Smentita la pista che portava a Lorenzo Chisci per l’attacco, il quale nemmeno è stato contattato dalla società, al momento il club sta trattando con un centrocampista e un portiere, due nomi "di peso" con ottime possibilità di arrivare in fretta a un accordo.

Articoli correlati