01, Ottobre, 2022

Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti di scena al Garibaldi nel fine settimana

Più lette

In Vetrina

Per la Finocchiaro è la prima volta al teatro di Figline. Da venerdì 13 a domenica 15 sarà protagonista con Maria Amelia Monti con lo spettacolo “La scena”, scritto e diretto da Cristina Comencini

Angela Finocchiaro arriva per la prima volta al Garibaldi: è di scena nel fine settimana, insieme a Maria Amelia Monti e Stefano Annoni, con lo spettacolo “La scena”, scritto e diretto da Cristina Comencini. In un dialogo che porta alla luce la difficoltà di rapporto e comunicazione fra mondo maschile e femminile, ribaltando schemi e stereotipi.

La storia ruota attorno ai personaggi di Lucia, Maria e Luca che affronteranno una serie di equivoci legati ad uno scambio di identità, passioni e debolezze umane che faranno riflettere col sorriso sul rapporto fra generi e generazioni.

Lo spettacolo sarà in scena da venerdì a domenica: venerdì 13 febbraio alle ore 21 (abbonamenti turno A), sabato 14 febbraio alle ore 21 (abbonamenti turno B) e domenica 15 febbraio alle ore 16,30 (abbonamenti turno C). I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi, i prezzi vanno da 11 a 22 euro.  

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati