Ancora un incendio: interrotta momentaneamente la circolazione sulla rete ferroviaria tra Valdarno Sud e Rovezzano. Ma adesso la situazione sta tornando alla normalità: la circolazione dei treni è ripresa prima delle 21.
Ancora un incendio: sospesa temporanemante questa sera la circolazione sulla rete ferroviaria tra Valdarno Sud e Rovezzano. Proseguono i disagi per i pendolari valdarnesi e non solo, ma la situazione sta rientrando alla normalità.
"Su richiesta dei Vigili del Fuoco, per mitigazione di un incendio esterno alla sede ferroviaria e non interessante la stessa – si legge in una comunicazione del gruppo Ferrovie dello Stato – la circolazione in linea Direttissima è temporaneamente interrotta tra le località di Valdarno Sud e P.M. Rovezzano. Treni da e per Pontassieve/Montevarchi/Arezzo/Chiusi C.T. potranno subire ritardi fino a 15 minuti".
Anche alcuni Italo sono stati deviati e fatti transitare dalla stazione di Figline. Adesso la situazione sta tornando alla normalità: "Dalle ore 20:42, a seguito intervento dei Vigili del Fuoco ed esperiti gli accertamenti da parte dei tecnici preposti intervenuti in loco, riprende la normale circolazione in linea Direttissima tra Valdarno Sud e P.M. Rovezzano".