27, Settembre, 2022

Amichevoli del mercoledì, sorridono Rignanese e Pergine

Più lette

In Vetrina

La Rignanese ha battuto 3-1 il Pontassieve mentre il Pergine ha vinto 2-4 a Castelnuovo. Il Terranuova Traiana è stato superato 0-1 dal Galluzzo

Fra le valdarnesi in campo ieri per delle gara amichevoli, bella prova della Rignanese, che si è imposta sul Pontassieve per 3-1. I valdarnesi, più avanti sul piano atletico, hanno fatto vedere cose molto interessanti sotto il profilo del gioco e che lasciano ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali. Mattatore del match Palaj, a segno al 16' del primo tempo, qunidi  due volte nella ripresa (16' e 23').

La Castelnuovese è stata sconfitta dal Pergine, che al "Luca Quercioli" di Castelnuovo ha avuto la meglio per 2-4. Il primo tempo era finito 1-1 con il vantaggio di Dati per gli amaranto  e il pareggio di Segoni per il Pergine, che nella ripresa ha poi colpito due volte con Gori e una con Borgogni, portandosi in vantaggio 1-3. Di Tinivellala rete del 2-4 finale.

Il Terranuova Traiana, nella sua seconda uscita stagionale e la prima  davanti al suo pubblico, è stato sconfitto di misura (0-1) dal Galluzzo, squadra che prenderà parte al campionato di Promozione con ambizioni importanti. Al 19' della ripresa, con il punteggio già sullo 0-1, il biancorosso Adamo si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere avversario.

Articoli correlati