04, Ottobre, 2022

Amichevole per il Montevarchi, al “Brilli Peri” arriva il Valdarno Football Cub

Più lette

In Vetrina

Il tempo per gli esperimento è agli sgovcioli e si avvicinano i primi impegni ufficiali, già domenica prossima per il Valdarno Football Club mentre sarà il 27 settembre per il Montevarchi

Partita amichevole domani pomeriggio (domenica) alle 17 allo stadio "Brilli Peri", con il  Montevarchi che affronterà il Valdarno Football Club degli ex Brachi e Vangi.

Per entrambe le squadre si tratta di un test non solo utile per mettere minuti nelle gambe e affinare gli schemi e i meccanismi di gioco, ma anche e sopratutto per trarre delle indicazioni in vista dei primi impegni ufficiali.

Il tempo degli esperimenti se non è finito è agli sgoccioli per il Valdarno Football Club, che domenica prossima scenderà in campo per affrontare il Terranuova Traiana nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia. Per il Montevarchi, in campo con il lutto al braccio in ricordo dell'ex presidente Lorenzo Parigi, un'altra amichevole (mercoledì 16 con il Prato) e un po' di tempo in più per lavorare in vista del via alla stagione, il 27 settembre con la prima di campionato.

 

Articoli correlati