L’Ambra ospita l’Arezzo Football Academy, Terranuova Traiana in casa contro il Viciomaggio. Atletico Levane Leona a Marciano, Olimpia Palazzolo a Poppi. Scontro diretto per l’Ideal Club Incisa contro il Floragafir, Badia Agnano contro il Fonte Bel Verde
Il primato è ancora solido – cinque punti sulle seconde – ma nelle ultime quattro giornate l’Ambra ha vinto una sola volta. La squadra di Garozzo ospita l’Arezzo Football Academy per riprendere confidenza con i tre punti e tenersi al riparo dall’assalto delle inseguitrici. La squadra aretina ha la metà esatta dei punti dei valdambrini e non vince da cinque giornate. Occasione da non perdere.
Imperdibile è anche l’occasione che ha il Terranuova Traiana, oggi secondo con 25 punti all’attivo e chiamato alla sfida interna contro il Viciomaggio, terzultima della classe con 13 punti. Occhio però a sottovalutare i chianini che nelle ultime quattro giornate sono sempre andati a punti facendo un bel balzo in avanti in classifica.
Con le ultime due vittorie consecutive si è avvicinato alle zone di alta classifica anche l’Atletico Levane Leona, adesso quarto con 24 punti in classifica. La trasferta di Marciano dovrà portare, nelle intenzioni dei biancoverdi, altri punti utili ad avvicinare la vetta. I chianini stazionano in zona playout ma in casa si sono sempre dimostrati più che temibili.
Chiude la classifica il Badia Agnano, ultimo con sei punti e sempre sconfitto nelle ultime tre. Sul campo del Fonte Bel Verde i giallorossi cercheranno di strappare qualche punto utile a una risalita che si fa sempre più difficile.
L’Olimpia Palazzolo ha perso il primato ma resta a contatto con la vetta della classifica, ancora distante appena due punti. La trasferta di Poppi è l’occasione per tenersi a distanza ravvicinata, anche se i casentinesi vengono da una vittoria che ha riportato fiducia nell’ambiente dopo che nel mese precedente era stato raccolto un solo punto.
L’Ideal Club Incisa non riesce a imprimere una svolta al proprio cammino di metà classifica. La gara interna contro il Floriagafir Bellariva può essere l’occasione per staccare quella che, al momento, è una delle avversarie dirette e dimenticare così le ultime due sconfitte consecutive.