23, Luglio, 2024

Allo stadio di Terranuova la seconda edizione del “Torneo di primavera”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La manifestazione si articolerà in tre competizioni riservate alla categoria esordienti primo anno, pulcini secondo anno e pulcini del primo anno

Ai nastri di partenza la seconda edizione del Torneo di primavera, organizzato dal Terranuova Traiana e che  si articola in tre competizioni riservate alle categorie esordienti del primo anno, ai pulcini del secondo anno e ai pulcini primo anno.

ll torneo esordienti-Memorial Giancarlo Presentini,  al via domani (lunedì) con le finali domenica 28 maggio, vedrà la partecipazione di Falterona, Neri, Piandisco’, Valdarno Football Club, oltre a due squadre del Terranuova Traiana.

I pulcini del secondo anno parteciperanno al  Memorial Aldo Del Furia , nel quale si affronteranno Aquila Montevarchi, Bucinese, Faellese, Marzocco Sangiovannese, due squadre della Rignanese e altrettante del Terranuova Traiana. Le parite della fase a gironi in programma giovedì 18 e domenica 21, le finali sabato 27 maggio.

Nutrito il numero delle squadre pulcini del primo anno, che parteciperanno al  Memorial Pasquale Rossetti, con partite giovedì 11 e sabato 13 e le finali sabato 20 maggio. Tra le iscritte, oltre a due rappresentative del Terranuova Traiana, Arezzo Football Academy, Aquila Montevarchi, Arno Laterina, Bucinese, Poppi, Marzocco Sangiovannese, Neri e Reggello.

Articoli correlati