20, Maggio, 2024

Allenamenti in corso alla Fahrenheit Gym in vista degli appuntamenti di fine novembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alessio e Stefano Casini si stanno preparando in vista delle gare che si terranno il 24 novembre ad Ariccia. Partiti i corsi per la formazione di nuovi atleti

Allenamenti in corso alla Fahrenheit Gym: Alessio Fabbri (campione italiano Gruppo JuJitsu Educationn in carica per la sua categoria di peso) e Stefano Casini (medaglia d'argento alle finali di boxe della Xtreme Fighting Championships di quest'anno) si stanno preparando in vista delle gare che si terranno il 24 novembre ad Ariccia (in provincia di Roma). Tutto il team Fahrenheit poi gareggerà nella XFC Italia (Xtreme Fighting Championships) gestita da Alessandro Cecchini per quanto riguarda la specialità della MMA (Mixed Martial Arts).

Presso la Fahrenheit Gym di Figline sono intanto partiti, da ottobre, i nuovi corsi di Jujitsu e MMA condotti dall'atleta pluripremiato Federico Arno (istruttore di boxe competition, cintura nera di jujitsu e viola di BJJ sotto il team Wander Braga Italia) con lo scopo di avvicinare sempre più persone al mondo delle arti marziali e formare nuovi atleti.

Articoli correlati