Dopo gli allagamenti nel quartiere Bani dello scorso 6 novembre e l’assemblea del 19 dicembre sono stati predisposti i moduli per la richiesta dei danni da inviare a Publiacqua e al Comune di San Giovanni
Sono pronti i moduli per la richiesta danni a causa degli allagamenti nel quartiere Bani lo scorso 6 novembre. Responsabile, secondo i controlli effettuati, è stata ritenuta Publiacqua spa: la causa, infatti, secondo i controlli sarebbe da addebitare allo scolmatore fognario, all'altezza della pista di pattinaggio.
Il modulo per la richiesta dei danni deve essere inoltrato alla società che gestisce il servizio idrico e al Comune di San Giovanni.
"Prossimanamente sarà convocata un’altra assemblea pubblica nella quale saranno illustrati i dettagli risultanti dalla relazione tecnica a cui stanno lavorando i servizi tecnici della società Publiacqua e del Comune di San Giovanni. In tale sede saranno poi comunicate le modalità operative circa la documentazione specifica da presentare per la quantificazione dei danni subìti".
"Si invitano quindi tutti coloro che non hanno ancora provveduto a formalizzare per iscritto analoga richiesta alla società Publiacqua e al Comune, a provvedere quanto prima utilizzando il modello predisposto e reperibile sul sito internet del Comune (www.comunesgv.it) oppure in formato cartaceo al Punto Amico dell’Ente".