24, Aprile, 2024

Alla Bartolea porte aperte agli anziani anche d’estate, tante opportunità per gli over 65

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il progetto “Argento vivo e dintorni” rivolto agli over 65 resta aperto anche d’estate. Dal 4 luglio all’11 agosto numerose opportunità, ogni lunedì e mercoledì, oltre che il giovedì sera

Continua anche nel periodo estivo l’attività del progetto “Argento vivo e dintorni” all’interno del centro sociale della Bartolea a Montevarchi: un progetto rivolto alle persone con più di 65 anni di età, che resterà aperto anche dal 4 luglio all’11 agosto.

Il centro in estate è aperto dalle ore 9 alle 12 e solo di lunedì e di mercoledì, resterà invece chiuso nella giornata del venerdì. Restano confermate tutte le attività: dalla biodanza alla ginnastica dolce, dall’ascolto di musica ai giochi di società, tutte occasioni per stare insieme. E il giovedì sera la possibilità di una pizza presso il Centro del Nuoto di Montevarchi in viale Matteotti.

Tutto il progetto è condotto da un educatore professionale e da un assistente sociale della cooperativa in sinergia con le assistenti sociali del servizio sociale. I volontari Auser si occupano del trasporto degli anziani che lo richiedono. Il progetto “Argento vivo e dintorni” è completamente gratuito e l'accesso avviene  tramite iscrizione presso il Servizio Sociale del comune di Montevarchi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati