01, Dicembre, 2021

Al via on line un questionario di customer satisfaction: l’obiettivo è rispondere alle esigente dei cittadini

spot_img

Più lette

Il Comune di Terranuova vuole verificare la soddisfazione dei cittadini per i servizi culturali e di promozione del territorio con lo scopo di migliorarne la qualità. Per farlo ha pubblicato on line due questionari, uno dedicato ai servizi culturali e di promozione del territorio (https://bit.ly/3DMIqHB) e l’altro ai servizi bibliotecari (https://bit.ly/30OBivB) sia delle Fornaci che della Biblioteca dei ragazzi.

“L’indagine – in forma assolutamente anonima – offrirà delle risposte attraverso cui conoscere il gradimento degli utenti in relazione ai servizi offerti, al fine di proporre attività in linea con le aspettative e le esigenze degli utenti. Consapevoli che il confronto rappresenti essere uno strumento operativo che permette di crescere e migliorare, l’invito è quello di compilare il questionario in tutte le sue parti, anche quelle dedicate alla possibilità di esprimere osservazioni e suggerimenti. È possibile rispondere in pochissimi minuti a delle semplici domande, indicando un indice di gradimento (in una scala da 1 a 5) in relazione all’offerta culturale, agli ambienti e alla programmazione generale del
servizio. Il questionario di customer satisfaction – elaborato dall’amministrazione comunale – offre dunque un contributo per costruire insieme il miglioramento continuo del servizio”.

Articoli correlati