23, Gennaio, 2025

Al via la pulizia dei fossi stradali. Continua la potatura del verde a Bellosguardo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Iniziato un piano di interventi straordinario per la pulizia di tutti i fossi per il deflusso dell’acqua piovana a lato della banchina di tutte le strade di competenza comunale

In questi giorni l'amministrazione comunale di Cavriglia, con il proprio personale, ha avviato un piano straordinario di interventi che porterà alla pulitura di tutti i fossi per il reflusso delle acque piovane a lato delle banchine delle strade di competenza comunale. La pulizia dei fossi stradali, dal fondovalle fino a tutto il territorio comunale, si inserisce in un percorso fatto di lavori non vistosi ma determinanti in caso di violente precipitazioni e nei periodo maggiormente piovosi. 

E per quanto riguarda sempre la tutela del territorio stanno andando avanti i lavori di potatura, diradamento e manutenzione della vegetazione che circonda i circuiti polivalenti di Bellosguardo.

Gli interventi, in questo caso, sono stati affidati ad un'azienda privata e si stanno concentrando lungo la viabilità di accesso e nell'area interna ad uno dei due anelli. "Nell'area oggetto dell'intervento presto sorgeranno nuovi percorsi fitness, che andranno ulteriormente ad arricchire l'offerta sportivo-motoria di Bellosguardo, già oggi meta di tanti cittadini appassionati di ciclismo, podismo, pattinaggio e skateboard".

 

Articoli correlati