Tra gli ospiti: Glenn Ferris Italian Quintet, Filippo Cosentino Andromeda Tour, Daniele Malvisi “Five” Group, i Sunrise Jazz Orchestra & Swing mood e una speciale masterclass di Paul Wertico, fino al 9 agosto
Torna anche quest'anno l'appuntamento con il jazz con la 34° edizione. Tra gli ospiti di Valdarno Jazz Summer Festival: Glenn Ferris Italian Quintet, Filippo Cosentino Andromeda Tour, Daniele Malvisi “Five” Group, i Sunrise Jazz Orchestra & Swing mood e una speciale masterclass di Paul Wertico.
Domenica 28 luglio alle 21.30 Filippo Cosentino farà tappa a Terranuova con il suo Andromeda Tour. Andromeda è il nuovo progetto artistico prodotto e pubblicato dalla prestigiosa etichetta Nau Records, una riflessione sugli aspetti mitologici e astronomici legati a questa figura che da sempre affascina il chitarrista piemontese di origini siculo-calabresi.
Si eribirà presso la Fattoria di Montelungo, fraz. Cicogna insieme a Filippo Cosentino, chitarra classica, archtop e baritona, Federico Bugassa basso e Lorenzo Arese, batteria.
A seguire una degustazione dei vini e dei prodotti del territorio.
Daniele Malvisi, Valdarno Jazz
Caterina Barbuti, assessore comune di Terranuova