23, Gennaio, 2025

Al via il risanamento delle strade: impegnati oltre 300mila euro. “Gli interventi saranno radicali”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sedici le aree che saranno soggette a interventi. I lavori inizieranno nella tarda primavera massimo inizio estate

Stanno per prendere il via i lavori per il rifacimento del manto stradale in sedici strade della città. L'amministrazione comunale per queste opere ha impegnato 302mila euro. Gli interventi prenderanno il via a fine primavera, massimo inizio estate.

"L'investimento è consistente, è di 302.000 euro. I chilometri di strada che riusciremo a coprire riguardano una parte importante della città. Andremo a sanare le situazioni più complesse e difficili. Gli interventi saranno radicali: non copriremo parzialmente la buca ma rifaremo il manto stradale sull'intera carreggiata".

 

L'assessore David Corsi, poi, elenca le strade che verranno sottoposte a lavori: Lungarno Risorgimento, Lungarno 7 Fratelli Cervi, via Don Sturzo, via Trieste, via Lavagnini, via della Resistenza, via della Costituzione, via Milano, via Ponte alle Forche. Verranno risanati anche i marciapiedi, invece, nel Lungarno Don Minzoni, via P. della Francesca, via A. del Castagno, via 2 giugno, via Veneto e via Fermi. Nelle opere rientrano anche le piste ciclabili per oltre 8.000 euro.

 

 

Articoli correlati