09, Agosto, 2022

Al via i campionati di Prima e Seconda categoria e non mancano i derby a dare pepe al turno d’esordio

Più lette

In Vetrina

Panoramica degli incontri in programma domenica, nel girone E di Prima categoria spicca Resco Reggello-Ambra; nel girone L di Seconda categoria troviamo Atletico Levane Leona-Cavriglia, Pestello-Lorese e Atletico Valdambra-Pergine

Squadre di Prima e Seconda categoria in campo domenica (ore 15.30) per le partite che sanciscono l'esordio  in campionato e che mettono in palio i primi tre punti del torneo. A dare pepe a questo debutto saranno un derby in Prima categoria e addirittura tre in Seconda.

Nel girone E di Prima categoria la Resco Reggello festeggerà il suo ritorno in questo torneo affrontando una squadra che ha tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice come l'Ambra. La stagione dal Vaggio Piandiscò inizierà invece dal campo del Valdichiana Calcio. Passando al girone C cercherà di iniziare con il piede giusto, grazie anche al conforto offerto dal fattore campo, l'Ideal Club Incisa con la Settignanese, mentre il San Clemente sarà di scena a Barberino Val d'Elsa.

Il campionato di Seconda categoria il girone L propone subito alla prima giornata tre sfide fra squadre valdarnesi: in agenda infatti Atletico Levane Leona-Cavriglia, Pestello-Lorese e Atletico Valdambra-Pergine e di certo nessuna di queste vorrà sfigurare.  A completare il quadro degli impegni per le valdarnesi saranno Badia Agnano-Montemignaio e Quarata- Badia a Roti. Per quello che rigurda l'inedito girone H, debutto in casa per la Faellese contro il San Godenzo;  in trasferta invece Atletico Figline, Tro.Ce.Do e Fulgor Castelfranco, rispettivamente  contro Florence Sporting Club, Albereta '72 e Club Sportivo Firenze.

Articoli correlati