28, Novembre, 2022

Al Santa Firmina la Spring Cup dei Giovanissimi. Oggi tocca agli Esordienti

Più lette

In Vetrina

La squadra aretina ha vinto la prima giornata del torneo giovanile organizzato dall’Arno Laterina superando 1-0 in finale l’Audace Galluzzo. Stamani è il turno dei nati nel 2001. Otto squadre in campo

Il Santa Firmina vince il torneo dei Giovanissimi B che ieri ha inaugurato la Spring Cup 2014. Gli aretini hanno battuto in finale l’Audace Galluzzo per 1-0. La rassegna del calcio giovanile toscano organizzata dall’Arno Laterina prosegue oggi con il torneo degli Esordienti al 2° anno.

Dopo aver superato il girone eliminatorio nella mattina di sabato, i gialloverdi si sono imposti 3-0 sull’Union Team Chimera (terzo alla fine) nella semifinale vincendo poi la finalissima trascinati da Cristiano Battistini, eletto miglior giocatore di giornata. A Tommaso Stellini dell’Audace Galluzzo il premio come miglior portiere. Al quarto posto la Poggibonsese, più indietro le valdarnesi: quinta la Resco Reggello, settimo l’Arno Laterina, ottavo il Valdarno Football Club.

Oggi tocca ai nati nel 2001 con la stessa formula: gare da un tempo unico di 20 minuti, gironi all’italiana nel mattino, fase ad eliminazione diretta nel pomeriggio. Ancora otto le squadre in gara: Virtus Archiano, Valdarno Football Club, Rignanese, Pontassieve, Santa Firmina, Poggibonsese, Santa Maria Empoli e i padroni di casa dell’Arno Laterina.
 

Articoli correlati