26, Settembre, 2022

Al Montevarchi la sfida con il Sansepolcro, pareggio per la Sangiovannese mentre naufraga la Rignanese

Più lette

In Vetrina

Con una doppietta di Essoussi il Montevarchi ha battuto il Sansepolcro, pareggio a reti bianche per la Sangiovannese nella tana del Tuttocuoio mentre la Rignanese è stata travolta in casa dal Real Forte Querceta

Nel campionato di serie D giornata in archivio con una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le squadre valdarnesi.

Nel girone D, un buon Montevarchi si è aggiudicato 2-0 , grazie a una doppietta dell'ex Essoussi, la sfida con il Sansepolcro (in dieci nell'ultimo quarto d'ora), per tre punti che consentono agli aquilotti di guadagnare la quinta posizione. Le reti sono arrivate una per tempo: il vantaggio al 32' della prima frazione su suggerimento di Diarrasouba, il raddoppio al 43' della ripresa direttamente su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Mannella.

Pareggio a reti inviolate per la Sangiovannese in casa del Tuttocuoio, per uno 0-0 sostanzialmente giusto, con bene i pisani nel primo tempo mentre nella ripresa sono stati i valdarnesi a fare la cose migliori, anche se alla fine le emozioni non sono state troppo numerose.

Nel girone E giornata da dimenticare per la Rignanese, che fra le mura amiche  è stata asfaltata 1-7 dal Real Forte Querceta (di Degl'Innocenti in avvio di ripresa le rete della squadra valdarnese). Fortunatamente le tutte avversarie più dirette in zona salvezza non hanno vinto e la situazione di classifica non è molto cambiata.

Articoli correlati