20, Luglio, 2024

Al Montevarchi la partita con il Valdarno Football Club, la Bucinese battuta in casa dalla Lastrigiana

Più lette

Gli aquilotti vendicano la sconfitta dell’andata regolando 2-0 il Valdarno Football Club, la Bucinese battuta 2-3 in casa dalla Lastrigiana

La ventottesima giornata nel girone B del campionato di Eccellenza ha visto il successo del Montevarchi per 2-0 sul Valdarno Football Club, con gol di Essoussi al 20' del primo tempo e raddoppio di Mannella al 22' della ripresa. Con questo successo gli aquilotti hanno di fatto vendicato la sconfitta dell'andata mentre la squadra del Valdarno fiorentino, per provare a conquistare la salvezza diretta, dovrà cercare di vincere le ultime due partite, con la consapevolezza che potrebbe però non bastare.

Terza sconfitta di fila per la Bucinese, battuta in casa 2-3 dalla Lastrigiana. La squadra di Coppi resta al sesto posto con la possibilità ancora di rientrare nei play-off, ma non sarà cosa facile. La squadra fiorentina aveva chiuso il primo tempo avanti 0-2, Pavani su calcio di rigore (68')  e Bega (73') fissavano il 2-2, quindi a pochi minuti dalla fine la Lastrigiana ha trovato la rete del 2-3 finale.

Adesso due settimane di pausa per il Torneo delle regioni  e le festività pasquali, si tornerà in campo il 23 aprile.

Articoli correlati