03, Maggio, 2024

Al Garibaldi uno spettacolo di danza in favore del Meyer

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mercoledì 19 dicembre una serata di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico fiorentino, con sorprese per i bimbi. Sul palco dalle 21 allievi e ensemble di FiglineDanza con “Il sogno di Clara: lo Schiaccianoci”

Mercoledì 19 dicembre, alle 21, il Teatro Garibaldi di Figline ospiterà lo spettacolo “Il sogno di Clara: lo schiaccianoci”, che vedrà  sul palco l’ensemble Figline Danza e gli allievi della stessa scuola di danza e balletto. Si tratta di uno degli eventi a favore della Fondazione Meyer e inserito nell’ambito del progetto “Insieme per il Meyer”, giunto al suo terzo anno di attività e dedicato ai bambini dell'oncoematologia dell’ospedale pediatrico fiorentino.

La serata, organizzata dal Circolo Fanin e da Stanze Ulivieri, è patrocinata dal Comune di Figline e Incisa, dal Consiglio regionale della Toscana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e sostenuta dalla BCC Valdarno Fiorentino. Il costo dei biglietti è  di 12 euro adulti; 8 euro bambini fino agli 11 anni. È inoltre previsto un servizio gratuito di baby parking e, a sorpresa, un concittadino vestirà i panni di Babbo Natale, per far felici i più piccini.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati