30, Gennaio, 2023

Al cinema teatro Masaccio arriva Paolo Ruffini in “Up & Down”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo spettacolo è in programma mercoledì 4 aprile alle 21.15

"Up & Down", lo spettacolo con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinziusandrà in scena al cimena teatro Masaccio di San Giovanni mercoledì 4 aprile alle 21.15.

"Up & Down" è uno spettacolo divertente e commovente che racconta le relazioni umane e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno. Insieme a Ruffini sono sul palco sei ragazzi della compagnia Mayor Von Frinzius formata da artisti diversamente abili per un’esperienza irripetibile in cui l’improvvisazione e il pubblico sono protagonisti.

"L’imprevedibilità e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in questo viaggio che racconta la meraviglia di essere speciali e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno di noi. Interrompere liturgie teatrali per aprire il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio. Una ricetta per la felicità".

Articoli correlati