Le due manifestazioni, entrambe all’ottava edizione, si svolgeranno fra il 3 e il 28 maggio e vedranno in campo i ragazzi della categoria esordienti
Prende il via stasera (mercoledì) l'ottava edizione del "Trofeo Donato Berini", intitolato a un personaggio che prima come giocatore, poi come allenatore e dirigente del settore giovanile, ha dedicato cinquant'anni della propria vita al calcio azzurro. La manifestazione, per gli esordienti 2004, vedrà partecipare, oltre ai padroni di casa della Sangiovannese, Arezzo, Bucinese, Rignanese Lucchese, Montevarchi, Olmoponte e Sansepolcro.
lI Trofeo Learco Lazzerini", manifestazione in memoria di una figura alla quale la San Giovanni calcistica deve molto, prenderà il via domani (giovedì) e vedrà ai nastri di partenza gli esordienti 2005 di Sangiovannese, Arezzo, Valdarno Football Club, Resco Reggello, Falterona, Neri, Petrarca, San Miniato, Piandiscò, Sansepolcro e Arno Laterina.
In entrambi i tornei è prevista una prima fase a gironi, poi le semifinali e le finali, in programma fra il 25 e il 28 maggio.