19, Aprile, 2024

Affidato ad Enzo Brogi l’incarico di consulente del presidente Rossi ai rapporti con l’Unione Europea

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ex consigliere regionale valdarnese nominato come consulente (ad incarico gratuito) dal governatore della Toscana, ne dà notizia una breve comunicazione sul sito della Regione. Brogi: “Sono a Berlino, leggo da qui e ne sono felice”

"Leggo notizie e mi arrivano messaggi di buon lavoro per un significativo incarico che ieri mi sarebbe stato affidato: collaborare gratuitamente con il Presidente Enrico Rossi. Sono contento. Al rientro capirò meglio". Enzo Brogi, ex consigliere regionale ed ex sindaco di Cavriglia, commenta così su facebook, da Berlino dove si trova in questi giorni, la notizia diffusa stamani dalla Regione Toscana. 

La giunta regionale, infatti, ha dato il via libera per tre incarichi gratuiti di consulenza su alcune delle deleghe che sono in capo al presidente della Regione, Enrico Rossi. E uno di questi è proprio Brogi: supporterà il presidente per le competenze in materia di rapporti con l'Unione Europea. Gli altri due sono Franco De Felice, giornalista, che affiancherà il presidente sul tema dei nuovi scenari della comunicazione; e Vincenzo Umbrella, ex direttore della sede fiorentina della Banca d'Italia, lavorerà a supporto del presidente per le competenze in materia di politiche del credito.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati