23, Aprile, 2024

Acconto Tari, in arrivo la prima bolletta: scadenza al 30 aprile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’acconto arriva con F24 precompilati e, in due rate, va a comporre circa il 70% del totale dovuto: il saldo arriverà invece a novembre

Il comune di Rignano informa i cittadini che aono in consegna, tramite Poste Italiane, le bollette dell'acconto Tari 2019, la tassa relativa al servizio smaltimento rifiuti. Il pagamento della bolletta di acconto è previsto in due rate, effettuare con i due modelli F24, già compilati, allegati alla bolletta stessa: il primo entro il 30 aprile, il secondo entro il 31 luglio.

I modelli F24 possono essere pagati presso gli Uffici Postali, le Banche o con il collegamento personale di Home Banking. Attualmente non è attivabile la domiciliazione bancaria del pagamento delle bollette TARI. Eventuali dilazioni o rateizzazioni del pagamento devono essere richieste all'Ufficio Tributi del Comune e autorizzate dal Funzionario Responsabile.

L'acconto corrisponde al 70% circa del dovuto per l'anno 2019, calcolato con le tariffe dell'anno precedente. II conguaglio, in base alle tariffe 2019 deliberate dal Consiglio Comunale, avverrà con la bolletta a saldo, la cui emissione è prevista nel mese di novembre come da Regolamento.      

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati