Il circuito da cross ospita la prima prova del campionato regionale di corsa in montagna per società, in programma nel sabato della vigilia di Pasqua. In gara 77 atleti provenienti da tutta la Toscana. Organizza la Polisportiva Rinascita
Per una volta non saranno le moto da cross a sfrecciare sul circuito di Miravalle, ma i 77 ragazzi e ragazze iscritti alla prima prova del campionato toscano per società di corsa in montagna organizzata dalla Polisportiva Rinascita presso l'impianto montevarchino che con i suoi saliscendi su fondo sterrato si presta perfettamente per il tipo di gara in programma domani, vigilia di Pasqua.
La prova è aperta alle categorie Ragazzi, Cadetti e Allievi, sia maschili che femminili, che si affronteranno su quattro percorsi di diversa lunghezza (1.5, 2, 3 e 4 chilometri). Saranno 13 le società rappresentate, provenienti da ogni parte della Toscana. In gara anche sette atleti della società di casa, la Polisportiva Rinascita. Gare al via alle 11, nella tarda mattinata le premiazioni.