Gli agenti della Polizia stradale di Battifolle sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio nel tratto valdarnese dell’A1: l’auto sbandava pericolosamente. Quando lo hanno trovato, si era fermato all’altezza di San Giovanni perché voleva riposare
Alla guida ubriaco, senza la patente e per giunta a fari spenti in autostrada: nella notte di sabato gli agenti della Polizia stradale di Battifolle hanno fermato un 35enne, di origini napoletane residente nell’aretino, e lo hanno denunciato.
L'uomo, a bordo una Panda, stava viaggiando in A1, nel tratto valdarnese, con i fari spenti e sbandando pericolosamente. La Centrale Operativa della Polstrada, ricevuto l’allarme dagli automobilisti in transito, ha dirottato sul posto la pattuglia, che ha individuato l’auto ferma in una piazzola di sosta nei pressi di San Giovanni.
Il 35enne, infatti, si era messo a fare un riposino ed era visibilmente ubriaco, tanto che a mala pena riusciva a tenersi in piedi e a rispondere alle domande degli agenti,. La Polstrada lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza e senza patente, perché gli era già stata revocata a marzo.