16, Agosto, 2022

A Bellosguardo un Open Day per scoprire il mondo del Padel

Più lette

In Vetrina

Domenica 3 luglio, a partire dalle 9, aprirà il moderno centro sportivo di Bellosguardo per tutti coloro che vorranno scoprire il mondo del Padel: sarà infatti possibile visitare i nuovi campi e usufruire gratuitamente, a gruppi di quattro persone, dei quattro campi disponibili, per circa trenta minuti, in orario 9-12 e 16-20.

Per poter giocare è necessaria la prenotazione da fare collegandosi al sito: www.bellosguardocavriglia.it, a partire dalle 19 di sabato 2 luglio (evetuali posti rimasti liberi potranno essere prenotati direttamente in loco). Sarà anche disponibile, ad uso gratuito, l’attrezzatura necessaria per poter provare a cimentarsi in questo divertente sport.

Durante l’Open Day, su ogni campo sarà presente un allenatore di riferimento che spiegherà le regole e le nozioni base per iniziare a praticare il padel: impugnatura della racchetta e colpi elementari.

L’Open Day rappresenta il primo passo verso la più ampia realizzazione del centro polivalente, ove troveranno la loro più idonea collocazione un anfiteatro all’aperto, un punto di ristoro, un’area giochi dedicata ai più piccoli, un bike center ed un percorso sportivo outdoor.

Articoli correlati