29, Marzo, 2024

Squadre di Prima e Seconda categoria in campo per gli impegni della ventiseiesima giornata

Più lette

Nei campionati di Prima e Seconda categoria si giocheranno domenica la partite della ventiseiesima giornata, che visto il ritorno dell’ora legale prenderanno inizio alle 15,30.

In Prima categoria si preannuncia molto interessante il derby fra Ideal Club Incisa e San Clemente, coi padroni di casa alla ricerca del ritorno al successo dopo un periodo non particolarmente positivo (ultima vittoria il 12 febbraio) a differenza degli avversari. che dopo un momento difficile hanno guadagnato qualche posizione.

In ballo punti pesanti per la salvezza nell’altra sfida tutta valdarnese fra Ambra e Pestello mentre il Vaggio Piandiscò, dalla scorsa settimana in  zona calda, dovrà provare  a vincere  in casa della Capolona. Trasferta dal coefficiente di difficoltà molto alto per la Castelnovese che farà visita alla capolista Fiesole mentre il Pergine riceve il Chianti Nord.

In Seconda categoria girone L, l’Atletico Levane Leona capolista affronta il Terontola, squadra in lotta per i play-off così come anche il Caviglia, opposto al Santa Firmina. Una Fulgor Castelfranco in serie positiva da sei giornate farà visita al Pieve al Toppo, ad attendere la Faellese è lo scontro diretto nelle zone basse della classifica con il San Marco mentre il Badia a Roti fanalino di coda riceve la visita dello Stia terzo in classifica. Un Arno Castiglioni Laterina che ha bisogno di punti per evitare i play-out, farà visita al Fratticiola.

Nel girone H la Resco Reggello riceverà il Caldine, squadra che ha bisogno ancora di qualche punto per tenere a distanza la zona calda.

Articoli correlati