29, Marzo, 2024

La Sangiovannese riprenderà gli allenamenti il 27, azzurri al lavoro anche la mattina di San Silvestro

Più lette

Dopo la partita del 21 dicembre, persa per 2-1 a Ponsacco in quella che era l’ultima giornata del girone di andata, il mister della Sangiovannese Aldo Firicano (nella foto) ha ordinato il rompete le righe, con la squadra che riprenderà gli allenamenti  martedì 27 per proseguire fino al 29, mentre venerdì 30 è in programma un’amichevole a Foiano. Nel giorno di San Silvestro la squadra lavorerà al mattino.

Seguirà  una breve pausa fino al 3 gennaio, quando si tornerà di nuovo ad allenarsi per preparare la partita dell’8 gennaio in casa dell’Ostiamare.

La Sangiovannese ha chiuso il girone di andata al nono posto con 21 punti frutto di cinque vittorie, sei pareggi e sei sconfitte (19 gol fatti e 17 subiti). Il bilancio non è del tutto positivo, il Marzocco ha perso per strada punti importanti in partite nelle quali, dopo essere riuscito spesso a creare una gran mole di gioco, è mancato di incisività (limite che si era palesato la scorsa stagione) e si spera che nel hirone  di ritorno si riesca a fare meglio, vista la buona qualità dell’organico.

Articoli correlati