20, Aprile, 2024

La Sangiovannese riceve il Montespaccato per tornare a vincere dopo un mese di digiuno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la penultima giornata di andata la Sangiovannese riceve la visita del Montespaccato, con gli azzurri che mirano a una vittoria che manca dal 13 novembre, per tre punti utili a conermare la propria posizione di metà classifica  e mantenere una buona distanza dalla zona calda.

Il Montespaccato si presenta in Valdarno accreditato della terzultima posizione (soltanto una vittoria esterna) e ha particolarità di essere l’attacco meno prolifico del campionato, solo otto reti segnate, con una delle difese migliori del girone, tredici le reti subite. In questa finestra di mercato la squadra laziale si è rinforzata e sarà un avversario da trattare con tutte le cautele del caso.

Il Marzocco si presenta a questa sfida pressochè al completo e sul fronte del mercato, con la permanenza di Boix, si è spenta la la pista che portava all’arrivo di un attaccante.

Nelle ultime ore è stato tesserato il giovane trequartista (classe 2003) scuola Benevento Samuele D’Agosto (nella foto), che in questa prima parte di stagione ha messo insieme otto presenze e un gol rete con la Sancataldese, nel girone I di serie D.

Per il momento non sono previste altre mosse di mercato,  qualcosa però potrebbero avvenire con l’anno nuovo quando si apriranno le liste dei professionisti.

Articoli correlati