30, Novembre, 2022

’10mila passi’ di corsa per solidarietà, torna la gara podistica del 1° maggio

Più lette

In Vetrina

Quarta edizione per ’10mila passi per il cuore’, la corsa organizzata in sinergia da Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Sangiovannese e Atletica Futura Figline. Quest’anno si torna a Montevarchi: ritrovo alle 8 davanti alla Coop.fi

Come da tradizione, il 1° maggio il Valdarno si mette a correre per la Fondazione ‘Il cuore si scioglie’ onlus: tutto pronto per ’10mila passi per il cuore’, la gara podistica competitiva e non che quest’anno torna a Montevarchi e taglia il traguardo delle quattro edizioni.

Gara competitiva da 10 km, non competitiva da 5 km e percorsi ridotti per le giovanili. Tre categorie maschili (Assoluti, Veterano e Argento), due femmili (Assoluti e Veterane), Esordienti A, B e C, Ragazzi e Cadetti in corsa nelle categorie giovanili. Ritrovo fissato alle 8 davanti alla Coop.fi di Montevarchi, partenza alle 9.15. La gara è inserita anche nel circuito Grandprix Arezzo.

‘10mila passi per il cuore’ è organizzata in sinergia da Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Sangiovannese e Atletica Futura Figline che ogni anno ospitano a turno la competizione. La gara si corre con il patrocinio del Comune di Montevarchi, di UniCoop Firenze e delle sezioni Soci Coop di Montevarchi, San Giovanni e Figline.
 

Articoli correlati