24, Luglio, 2024

Un fine settimana di musica con “Zeta Festival” in piazza Allende a Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un evento per i giovani in questo fine settimana a Montevarchi. Inserito nella programmazione 2024, arriva in piazzale Allende, nella grande area parcheggio davanti allo stadio Brilli Peri, lo “Zeta Festival” organizzato in due serate e con due format distinti, uno per il venerdì e uno per il sabato, sempre a partire dalle ore 20.00, con musica, cibo e tanto divertimento, l’esibizione di artisti e la realizzazione di altre esperienze collaterali come street art, make up e giochi interattivi.

Venerdì 21 giugno il format dell’evento si chiama “Bombastic”, attivo da alcuni anni e che si rivolge ad un pubblico dai 18 anni in avanti. Da segnalare la partecipazione di KOMMANDO, musicista nato in Valdarno, oggi Dj affermato di livello internazionale con numerose serate realizzate in giro per il mondo. Un artista che collabora con gli organizzatori del Fitzcarraldo, sempre attento a coniugare musica e dj console per creare la giusta atmosfera. Si esibiranno anche altri artisti dj come Gabriele Bertini, Miromusic, Unpopularchoice

Sabato 22 giugno il format “Fitzcarraldo” è un’offerta musicale URBAN, più commerciale e più teen. Anche per questa serata da segnalare gli artisti conosciuti dal pubblico come DISS GACHA, NERISSIMA SERPE, PAPA V , i rapper tra i più ascoltati in questo periodo dai giovanissimi. All’interno anche uno spazio GAME INTERATTIVO con alcuni giochi come concordato con i rappresentanti di Istituto del Liceo Varchi.

L’evento è stato presentato dal Sindaco Silvia Chiassai Martini, dall’Amministratore delegato di Alma srl, Marco Consolati, e dal Direttore artistico Jonny Mecaj.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati