28, Febbraio, 2024

“Aiutiamo chi aiuta!”, uno spettacolo a sostegno delle associazioni valdarnesi che accolgono profughi ucraini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sostenere le associazioni impegnate a garantire accoglienza a donne e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina, attraverso uno spettacolo: è quanto hanno ideato i GiGaVa, cioè Gianni Giannini, Antonio Gabellini, Roberto Vasarri. “In questo delicato momento abbiamo pensato a come aiutare quanti si stanno adoperando per alleviare la sofferenza della popolazione Ucraina, in particolare i bambini. Abbiamo deciso di usare il nostro spettacolo per raccogliere donazioni a loro favore”, spiegano.

La data scelta è il 15 maggio, alle ore 17:30 alle Stanze Ulivieri di Montevarchi. Oltre a GiGaVa nello spettacolo, presentato da Lorenzo Giusti, sono previsti importanti ospiti, come Giulio Vecchini – Makasar – con “Mare di Mezzo”, la chitarra che la settimana scorsa è stata da lui portata e benedetta dal Papa. Anche Tommaso Gabellini farà parte dello spettacolo.

L’ingresso sarà gratuito con libere donazioni. Oltre ai fondi raccolti durante la serata, altri sponsor danno il loro contributo per incrementare il ricavato che andrà a sostegno delle associazioni locali.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati